Metodi di pagamento

Paga in tutta sicurezza utilizzando il tuo account Paypal. Pagamento immediato dell’ordine. Dopo aver confermato l’ordine sarai indirizzato sui server sicuri di Paypal dove potrai fare l’accesso se disponi di un account o procedere con il pagamento in sicurezza anche se non disponi di un conto Paypal.

Paga in tutta sicurezza con carta di credito o carta prepagata tramite il circuito di pagamenti Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 

Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.

Con il pagamento tramite Bonifico bancario i tempi di evasione dell’ordine sono di circa 2-3 giorni. Effettuato l’ordine con questa modalità di pagamento riceverai na email con la procedura da seguire.

Beneficiario: I3D SRLS CON SOCIO UNICO

Banca: CREDEM

IBAN: IT 30 G 03032 02805 01000 0001272

BIC: BACRIT21696

Ricorda di inserire il numero di ordine nella causale del bonifico.

L’ ordine sarà evaso alla ricezione del bonifico. Per velocizzare i tempi di evasione inviare la contabile del bonifico all’indirizzo email amministrazione@3d.it. In caso di mancato ricevimento del bonifico entro 5 giorni l’ordine verrà cancellato. Alla ricezione del bonifico bancario riceverai una mail di avvenuto pagamento e sarà spedito l’ordine.

Paga in tutta sicurezza ed in modo rapido con il tuo account Satispay. Inquadra con l’app Satispay il codice QR ed invia il pagamento.