Termini e condizioni di vendita

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da i3D Srls con socio unico, con sede in Firenze, Via Aretina, 29/DEF – 50065 Pontassieve, email info@i3d.it, iscritta presso la Camera di Commercio di Firenze al n. FI-649987 del Registro delle Imprese, codice fiscale 06709190489, partita IVA IT 06709190489 di seguito indicata come “Venditore”.

Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Può essere vincolato da ulteriori contratti relativi alla tua relazione con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. Se qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi è in conflitto con qualsiasi disposizione di questi Termini, le disposizioni di questi contratti aggiuntivi controlleranno e prevarranno.

Salvo quanto diversamente disposto nel Contratto, i seguenti termini ed espressioni avranno il significato di seguito riportato:

3.1 Con l’espressione “contratto di vendita online” o “contratto” si intende il contratto di compravendita relativo ai prodotti o servizi del Venditore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Venditore.

3.2 Con l’espressione “Acquirente” si intende la persona fisica o giuridica si intende qualsiasi persona fisica e/o giuridica che agisce sul sito https://www.i3dservice.it e sottodomini con finalità riferibili e non alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.

3.3 Con l’espressione “Venditore” si intende il soggetto come sopra identificato ovvero il soggetto che vende i beni attraverso il sito web indicato all’articolo successivo.

4.1 Con il presente contratto il Venditore vende e l’Acquirente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, i prodotti o servizi presentati e offerti in vendita sul sito www.i3dservice.it e sottodomini collegati.

4.2. I prodotti e servizi di cui al punto precedente sono presenti nel catalogo elettronico del Sito (illustrati e descritti nelle relative schede informative), nella sezione dedicata all’interno del portale web raggiungibile all’indirizzo: https://www.i3dservice.it/ e sottodomini collegati.

5.1  Il contratto tra il Venditore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet in modalità telematica a distanza, mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.i3dservice.it dove, seguendo la procedura indicata, l’Acquirente formalizza l’acquisto dei beni di cui al punto 4.2 del precedente articolo. L’Acquirente è consapevole che per poter accedere al sito www.i3dservice.it è necessario disporre di una connessione a Internet i cui costi sono a carico dell’Acquirente secondo i termini stabiliti dal proprio venditore di connettività.

5.2  Le presenti condizioni generali di vendita devono essere lette dall’Acquirente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’ordine inviato dall’Acquirente ha valore di proposta contrattuale e, con l’invio di tale ordine, l’Acquirente riconosce di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni generali. Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno di conclusione del presente contratto e potranno essere aggiornate, integrate o modificate in qualsiasi momento dal Venditore, che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del Sito web www.i3dservice.it e tali modifiche avranno efficacia per i futuri acquisti.

5.3 L’accettazione delle condizioni di vendita va manifestata da parte dell’Acquirente tramite la spunta dell’apposita casella nella procedura d’inserimento dei dati nella fase di acquisto – i dati personali vengono trattati secondo le modalità indicate nell’ Informativa sul trattamento dei dati personali a seguito dell’accettazione dei “Termini e condizioni di vendita” dopo l’inserimento dei prodotti selezionati nel carrello elettronico. Nella procedura di acquisto sarà sempre visibile all’Acquirente il contenuto del carrello, con riepilogo dello stesso nel quale è riportato il prezzo dei beni selezionati, le eventuali spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, con separata indicazione anche dell’IVA. L’acquirente potrà visualizzare e modificare le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato, e la presa in carico dell’ordine. Una volta confermato l’ordine ed effettuato il pagamento tali informazioni non saranno più modificabili.

5.4 Senza l’accettazione da parte dell’Acquirente dei Termini e condizioni non sarà possibile procedere con l’ordine. Confermando l’apposita casella “Accetto i termini e condizioni” e l’Ordine cliccando su «Invia Ordine» l’Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, le quantità, le caratteristiche e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati da lui medesimo, nonché le condizioni di pagamento, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che il Venditore non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

5.5 Nel momento in cui il Venditore riceve dall’Acquirente l’ordine, egli provvede all’invio di una e-mail di conferma ricevuto ordine con il riepilogo dell’ordine stesso, nella quale sono anche riportati i dati richiamati al punto 5.4. Nella mail di conferma sono quindi indicati: il numero e le data dell’ordine, i prodotti acquistati, l’indirizzo di consegna, il metodo di spedizione e di pagamento oltre ad altre informazioni relative all’ordine in elaborazione.

5.6 Il Contratto stipulato tramite il Sito si intende concluso nel momento in cui l’Acquirente riceve, via e- mail, la formale conferma dell’ordine, con una comunicazione («E-mail di Conferma evasione dell’Ordine»). Il Contratto si conclude nel luogo in cui è situata la sede legale del Venditore come indicato al punto 1.

5.2 L’ordine non può più essere annullato quando, quale che sia la modalità di pagamento, si è proceduto a cliccare “Invia Ordine”. Superata questa fase, si può procedere solamente al reso una volta che il pacco è stato ricevuto con le modalità indicate al punto 12.

6.1 I prodotti, i prezzi e le condizioni di vendita presenti sul Sito – nei limiti della loro disponibilità – non costituiscono per il consumatore offerta al pubblico; pertanto, devono sempre ritenersi indicativi e soggetti a conferma espressa via e-mail da parte del Venditore a pagamento avvenuto, la quale costituisce accettazione dell’ordine di acquisto.

6.2 I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet www.i3dservice.it e sottodomini collegati sono indicati in Euro comprensivi di IVA, ma non includono le spese di spedizione e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente. Il Venditore potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà comunque segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine.

6.3 Le spese di spedizione variano a seconda del metodo di spedizione e della località di destinazione selezionati dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine e sono visualizzate nel sommario dell’Ordine prima della richiesta di conferma dell’Ordine da parte dell’Acquirente.

6.4 Il ricevimento dell’ordine non impegna il Venditore fino a quando il medesimo non abbia inviato la mail di conferma di avvenuto pagamento con indicazione del numero d’ordine come indicato al punto 5.5. L’Acquirente attribuisce espressamente al Venditore la facoltà di accettare anche solo parzialmente l’ordine effettuato. In tal caso il contratto si intenderà perfezionato relativamente alla merce concretamente venduta.

6.5 Con l’accettazione delle presenti condizioni contrattuali, l’Acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale eventualmente esercitata.

7.1 Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti ordinati, secondo le modalità scelte in fase di acquisto dall’Acquirente, così come confermate nell’e-mail di cui al punto 5.5.

7.2 Per gli ordini effettuati sul sito www.i3dservice.it i costi di spedizione saranno gratuiti per gli ordini complessivi pari ad Euro 30,00 comprensivi di IVA, per ordini inferiori i costi di spedizione saranno di Euro 5,99. I tempi della spedizione possono variare in base alla ricezione dell’ordine, ovvero vengono evasi il giorno stesso se l’Acquirente invia l’ Ordine entro le ore 12:00, successivo l’ordine sarà evaso il giorno seguente a quello dell’ordine ad un massimo di 30 (trenta) giorni dalla conferma dello stesso, come previsto dalla normativa vigente. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado, per qualsivoglia ragione, di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso all’Acquirente tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito da quest’ultimo durante la procedura di acquisto. Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda alle condizioni di spedizione presenti sul sito.

7.3 Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita; l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti. Qualora la merce ricevuta non corrisponda all’ordine effettuato oppure sono assenti prodotti ordinati, l’Acquirente dovrà segnalare questa difformità entro 5 (cinque) giorni dall’avvenuta ricezione del pacco contattando direttamente il Venditore all’indirizzo info@i3d.it. Il Venditore potrà richiedere opportune descrizioni ed evidenze a riprova della difformità come fotografie e riscontrare positivamente all’Acquirente laddove rilevi che la difformità è reale e non a lui imputabile. Senza tale documentazione non il Venditore non avvierà la procedura di reso. Può anche avvenire un reso parziale che riguardi solo i prodotti spediti erroneamente, purché gli stessi siano integri e con i relativi sigilli.

7.4 Nel caso in cui la merce consegnata presenti eventuali danni presumibilmente arrecati dal trasporto, l’Acquirente può rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione al Venditore, che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.

7.5 Nel caso in cui l’Acquirente decida comunque di accettare la merce in consegna, nonostante l’imballo risulti gravemente danneggiato e/o manomesso, al fine di salvaguardare i propri diritti dovrà contestare al corriere l’inidoneità della confezione, richiedendo la CONSEGNA CON RISERVA ,per poi procedere a fare un’immediata segnalazione al Venditore.

7b.1 Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti ordinati, secondo le modalità scelte in fase di acquisto dall’Acquirente, così come confermate nell’e-mail di cui al punto 5.5.

7b.2 Per gli ordini effettuati sul sito https://www.i3dservice.it/prodotto/richiesta-servizio-stampa-3d/ i costi di spedizione saranno gratuiti per gli ordini complessivi pari ad Euro 150,00 comprensivi di IVA, per ordini inferiori i costi di spedizione sono calcolati ed indicati in fase di acquisto. I tempi della spedizione possono variare in base alla tipologia di file da stampare da 1 giorno dalla ricezione dell’ordine fino a 7 giorni. Al momento dell’Invio dell’ordine l’Acquirente riceverà una mail con la conferma dell’ordine e la data di evasione. La spedizione sarà effettuata il nei tempi indicati nella mail di conferma dell’ordine ad un massimo di 30 (trenta) giorni dalla conferma dello stesso, come previsto dalla normativa vigente. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado, per qualsivoglia ragione, di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso all’Acquirente tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito da quest’ultimo durante la procedura di acquisto. Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda alle condizioni di spedizione presenti sul sito.

7b.3 Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita; l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti. Qualora la merce ricevuta non corrisponda all’ordine effettuato oppure sono assenti prodotti ordinati, l’Acquirente dovrà segnalare questa difformità entro 5 (cinque) giorni dall’avvenuta ricezione del pacco contattando direttamente il Venditore all’indirizzo info@i3d.it. Il Venditore potrà richiedere opportune descrizioni ed evidenze a riprova della difformità come fotografie e riscontrare positivamente all’Acquirente laddove rilevi che la difformità è reale e non a lui imputabile. Senza tale documentazione non il Venditore non avvierà la procedura di reso. Può anche avvenire un reso parziale che riguardi solo i prodotti spediti erroneamente, purché gli stessi siano integri e con i relativi sigilli.

7b.4 Nel caso in cui la merce consegnata presenti eventuali danni presumibilmente arrecati dal trasporto, l’Acquirente può rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione al Venditore, che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.

8.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti sono indicati all’indirizzo web o altra pagina disponibile all’interno del sito web, sono espressi in Euro.

8.2 I prezzi di vendita di cui al punto precedente sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente, nonché nella e-mail riepilogativa inviata a seguito della conclusione della procedura d’acquisto.

8.3 Le eventuali offerte promozionali sono specificamente indicate e contrassegnate all’interno del sito con la scritta “OMAGGIO”.

8.4 L’Acquirente garantisce al Venditore che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto al momento dell’invio dell’Ordine. Metodi di pagamento previsti: Carta di credito / PostePay; Scalapay; Conto PayPal; Apple Pay; Google Pay; Bonifico Bancario; Klarna pagamento in 3 rate.

8.5 Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso).Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 (cinque) giorni dall’Ordine – passati i quali l’ordine viene automaticamente cancellato con contestuale comunicazione all’acquirente tramite e-mail automatica.

8.6 La proprietà dei prodotti ordinati rimarrà in capo al Venditore sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’Ordine, ivi incluse spese di spedizione, tasse e altri contributi obbligatori (ove previsti) siano interamente pagati dall’Acquirente. Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail automatica.

8.7 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

9.1 Il Venditore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica con aggiornamenti i più rapidi possibili, nel proprio catalogo elettronico, i prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché una stima di presa in carico dell’ordine.

9.2 Il Venditore confermerà nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’Acquirente una e- mail riepilogativa, ai sensi del punto 5.5.

10.1 Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o al caso fortuito. Non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

10.2 Il Venditore non è responsabile per ritardi o disservizi legati al trasportatore. L’ Acquirente dovrà inviare una segnalazione al Venditore che procederà agli opportuni contatti con il Trasportatore. In caso di smarrimento del pacco o altre eventualità che causino una mancata o errata consegna, il Venditore, in accordo con l’Acquirente procederà o al rimborso o ad un nuovo invio dell’ordine.

10.3 Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza richiesta.

11.1 I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

11.2  L’Acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci al Venditore il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

11.3 In caso di comprovato difetto di conformità dei Prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito ed in caso di Prodotto difettoso, l’Acquirente sarà tenuto alla restituzione dello stesso e avrà diritto, alternativamente, al rimborso o alla sostituzione del bene non conforme.

11.4 La richiesta dovrà pervenire in forma scritta al Venditore mediante lettera in formato elettronico word o pdf via E-mail: info@i3d.it Pec: i3d@pec.it oppure per posta all’indirizzo

i3D srls con socio unico – Via Aretina, 29/DEF – 50065 Pontassieve (FI)

Nella denuncia è opportuno descrivere il difetto, anche attraverso fotografie e video (per invio tramite mail) nonché indicare la data di scoperta del vizio stesso. Il Venditore riscontrerà all’Acquirente – se è disponibile a dar corso alla richiesta – ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo – entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, sarà indicato il termine previsto per la restituzione e l’indirizzo da indicare per la spedizione che sarà a carico dell’Acquirente.

12.1 Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, restituendo il bene ricevuto nel proprio imballaggio originale, senza manomettere alcun sigillo di garanzia o semplicemente aprire e/o deteriorare lo stesso imballaggio esterno. Non sarà accettata la restituzione dei prodotti oltre il termine legale stabilito per il recesso e la cancellazione contrattuale.

12.2 Sono salve le disposizioni relative alla esclusione del diritto di recesso per alcune categorie di beni e di servizi previste dall’art. 59 del Codice del Consumo. In particolare, è escluso il diritto di recesso per i beni venduti “su misura”, alle campionature di filamento da 50 gr o similari, ai servizi di stampa 3D richiesti e ai beni digitali con licenza esclusiva quali software 3D.

12.3 Ai sensi dell’articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell’Acquirente.

12.4 Non saranno accettati pacchi di reso inviati da parte dell’Acquirente a spese del destinatario.

12.5 Il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento del modulo di reso contenente la decisione di avvalersi del diritto di recesso. Il Venditore si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni.

12.6 In ogni caso il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno, anche attraverso descrizioni, fotografie e mezzi a disposizione del danneggiato.

12.7 I prodotti devono essere restituiti al Venditore nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito, in condizioni tali da poter essere rimessi in commercio. Qualora i prodotti restituiti non presentino le caratteristiche di cui sopra, il reso non sarà accettato e il pacco sarà nuovamente rispedito all’Acquirente. La procedura di reso è pertanto a insindacabile giudizio del venditore che giudicherà l’entità del problema e quindi la possibilità di attuare le procedure di restituzione e successivo rimborso.

12.8 Al Consumatore che eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto stabilito saranno rimborsate le somme già versate non oltre 30 giorni a partire dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore.

13.1 L’Acquirente si obbliga a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal presente contratto.

13.2 L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto ricevuto via e-mail in allegato alla conferma dell’ordine di acquisto.

13.3 Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente – il quale ne dà atto – prima della conferma di acquisto, attraverso procedure telematiche.

14.1 Qualora una Parte sia inadempiente nei confronti dell’altra con riguardo ad uno qualsiasi degli obblighi di cui al presente contratto, l’altra Parte potrà richiederne la risoluzione ai sensi degli art. 1453 c.c. e ss., fatto salvo in ogni caso il diritto al risarcimento del danno.

14.2 Ai sensi dell’art. 1456 c.c., la parte che intenda avvalersi della risoluzione ne darà comunicazione alla controparte mediante invio di raccomandata a/r o PEC (Posta Elettronica Certificata), indicando la motivazione; gli effetti della risoluzione decorrono dalla data di ricezione della comunicazione di risoluzione risultante dalla ricevuta riconsegnata alla Parte che risolve e l’Acquirente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

14.3 Premesso che il ritiro del prodotto è uno specifico obbligo del Cliente, al momento dell’affidamento dell’Ordine al corriere selezionato, il Venditore invierà specifica mail con la quale informerà l’Acquirente dell’imminente consegna fornendo il numero di tracking per seguire la spedizione. Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna alla data indicata nel tracking, in caso di mancata consegna procederà ad un secondo tentativo il giorno seguente, salvo necessità di correzioni e variazioni dell’indirizzo per le quali dovrà attivarsi l’Acquirente stesso. Se anche il secondo tentativo di consegna da esito negativo il pacco risulterà in giacenza presso il Corriere nel termine stabilito ed indicato dalla pagina di tracking. In base al Corriere, la giacenza può essere sbloccata o contattando lui direttamente o contattando il Venditore.

Dopo 1 giorno (uno) di giacenza, l’Ordine viene restituito al Venditore e lo stesso informerà l’Acquirente che potrà richiedere nuovamente la spedizione a sue spese pari ad Euro 4,99 entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Se l’Ordine non viene reclamato dall’Acquirente, il Venditore comunicherà che il contratto è risolto di diritto e procederà al rimborso di quanto pagato dall’Acquirente dedotti i costi di spedizione pari ad Euro 4.99 e a smantellare il pacco entro e non oltre 30 giorni dalla comunicazione inviata.

14.4 Laddove il Venditore non fosse nelle condizioni di poter restituire il prezzo pagato a causa di incompatibilità del metodo di pagamento utilizzato all’acquisto con un accredito automatico, chiederà all’Acquirente di indicare le coordinate bancarie sulle quali voglia ricevere il rimborso. Decorsi dieci giorni senza ricevere riscontro, il Venditore emetterà un buono acquisti pari al valore del prezzo da rimborsare e lo invierà agli indirizzi di contatto dell’Acquirente. Con l’emissione del buono, l’Acquirente non avrà altro da pretendere nei confronti del Venditore.

15.1 Il Venditore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce la conformità del trattamento dei dati personali rispetto alle previsioni della normativa in materia di privacy di cui al Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali.

15.2 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti dal Venditore, titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati nelle forme e secondo le modalità previste dalla Privacy Policy del sito e dalle informative specifiche.

16.1 Per eventuali reclami indirizzare le proprie lettere all’indirizzo della sede legale che segue:

i3D srls con socio unico
Via Aretina, 29/DEF
50065 Pontassieve (FI) – Italy
Tel: 055/8328546 – Email: info@i3d.it

16.2. L’Acquirente, potrà inviare eventuali reclami al Venditore mediante lettera in formato elettronico word o pdf via pec: i3d@pec.it oppure per posta all’indirizzo sopra indicato.

17.1 Il presente contratto di vendita online è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa all’interpretazione ed esecuzione del presente contratto sarà competente il Tribunale di Firenze.

19.2 Qualora una qualsiasi delle disposizioni contenute nel presente contratto di vendita online sia considerata non valida, nulla o inapplicabile per qualsivoglia motivo, tale disposizione sarà ritenuta separata e non inciderà sulla validità e sull’applicabilità delle altre disposizioni.